Annullamento iscrizione e richiesta di rimborso

Fino alla conferma di attivazione, puoi sempre cambiare idea e chiedere il rimborso.

Se vuoi annullare la tua iscrizione a uno o più workshop/corsi acquistati e ricevere il rimborso, devi, prima di tutto, compilare il form che trovi qui sotto. Riceverai una risposta nel giro di pochi giorni e, se la tua richiesta sarà stata inviata entro i termini, provvederemo a rimborsarti con le modalità da te indicate.
Prenditi il tempo che serve e assicurati di inserire i dati correttamente, altrimenti non ci sarà possibile accettare la tua richiesta.
Se vuoi annullare più di un biglietto, dovrai ripetere la procedura per ognuno dei partecipanti.

Richiesta di annullamento iscrizione + rimborso

Il form è visibile solo agli utenti registrati e che abbiano effettuato l'accesso al sito.

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Rimborso totale o parziale

Il rimborso, in caso di annullamento da parte di Photo Workshop Italia (perché non è stato raggiunto il numero minimo di iscritti o per cause di forza maggiore), equivale sempre al 100% della somma pagata. Se invece è il cliente ad annullare la propria iscrizione, il rimborso può essere totale, parziale o non possibile. È totale quando correttamente richiesto prima dell’attivazione del workshop/corso (solitamente 10 giorni prima del suo inizio). È parziale in quei casi in cui è chiaramente specificato, oppure perché all’interno di un ordine sono presenti più biglietti e ne viene annullata solo una parte. Non è possibile rimborsare l’acquisto quando la richiesta viene fatta dopo che il workshop/corso è già stato attivato, oppure contiene dati inesatti o incompleti.
L’attivazione del workshop/corso viene comunicata a tutti gli iscritti solitamente a 10 giorni dall’inizio dell’attività, da quel momento non è più possibile richiedere il rimborso.